.

.

mercoledì 25 settembre 2024

Anteprima "La baronessa. Segreti di famiglia" di Anne Jacobs, La saga dei von Dranitz Vol. 2



Cari amici lettori,

amori, gelosie, rivalità: la famiglia non è sempre un rifugio sicuro ma nemmeno qualcosa da cui si può fuggire in eterno. "La baronessa. Segreti di famiglia" è il secondo capitolo della nuova saga bestseller di Anne Jacobs. In uscita per Giunti Editore.






Titolo: La baronessa. Segreti di famiglia
Autrice: Anne Jacobs
Editore: Giunti
Genere: Historical romance
Uscita: 2 ottobre
Pagine: 512
Serie: La saga dei von Dranitz #2



È tempo di matrimoni a Villa Dranitz. Walter e Franziska hanno deciso di convolare a nozze e andare a vivere insieme. Un sogno lungo una vita – quasi cinquant’anni – che finalmente trova il suo coronamento, ma che al vaglio della realtà non sarà rose e fiori come i due si aspettavano. Il passato sembra non smettere mai di proiettare la sua oscura ombra e nuovi segreti emergono a turbare le complesse dinamiche di questa famiglia allargata, tra i cui membri non corre buon sangue. In particolare, Sonja, la figlia di Walter, non riesce ad accettare che lui si sposi con la donna che ha abbandonato sua madre condannandola a morte certa, ovvero Franziska. Mentre i lavori di ristrutturazione per trasformare la tenuta in un hotel di lusso con tanto di centro benessere vanno avanti a singhiozzo, i ricordi tornano ad avvelenare la baronessa, e anche se la giostra dell’amore continua a girare nonostante tutto, il futuro improvvisamente non sembra più così roseo. Si può influenzare il destino, o esattamente come durante il terribile periodo della guerra, si può solo restare a guardare come pedine impotenti? Le donne della famiglia von Dranitz sono famose per essere cocciute, volitive e audaci e quando si mettono in testa qualcosa è difficile fermarle.






La saga dei von Dranitz è composta da:

1. La baronessa
2. La baronessa. Segreti di famiglia
3. Das Gutshaus. Zeit des Aufbruchs




l'autrice

Anne Jacobs è nata in un paesino della Bassa Sassonia, e si è poi trasferita a Francoforte sul Meno, dove ha studiato musica classica al conservatorio. Ha esordito come autrice di romanzi storici e saghe familiari, e ha scalato le classifiche tedesche e internazionali con i sei volumi della saga “La Villa delle Stoffe” oltre a La ragazza dell’Atelier Rosen (2022), Appuntamento all’Atelier Rosen (2023), e La baronessa (2024), tutti pubblicati in Italia da Giunti.





Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓