.

.

lunedì 23 settembre 2024

Anteprima "Non ho paura di amarti. Girls like girls" di Hayley Kiyoko



Cari amici lettori,

Hayley Kiyoko, popstar, attrice e regista, debutta con il suo primo romanzo, un romanzo di formazione, basato sulla sua canzone di successo e sul suo video virale, GIRLS LIKE GIRLS. "Non ho paura di amarti. Girls like girls" è in uscita per Newton Compton Editori.




Titolo: Non ho paura di amarti. Girls like girls
Autrice: Hayley Kiyoko
Editore: Newton Compton Editori
Genere: YA/LGBT
Uscita: 1 ottobre
Pagine: 288


Quando hai diciassette anni, l’estate può essere un periodo molto solitario. Lo sa bene Coley, che si è appena trasferita in Oregon dopo aver perso la madre. Nonostante il dolore, però, di una cosa è certa: ha sofferto troppo per mettere a rischio il suo cuore, già molto fragile, e la solitudine in fondo non le dispiace così tanto. Tuttavia, quando incontra Sonya, l’attrazione è immediata. Sonya è gentile, premurosa e una delle ragazze più popolari della scuola, che insegue la perfezione a ogni costo a causa dell’educazione rigida della madre. Ben presto, l’a­micizia tra Coley e Sonya diventa qualcosa di più. Coley, però, teme di non essere degna d’amore. Dopotutto è sempre stata abbandonata da chi aveva di più caro. E, dal canto suo, Sonya non è mai stata con una ragazza e vorrebbe mantenere la relazione segreta. Riusciranno a superare paure e insicurezze e a vivere la loro storia alla luce del sole?








«Un romanzo che è l’equivalente di un bicchiere d’acqua per un assetato… È un bene che sia stato scritto.»
Taylor Jenkins Reid



«Un esordio toccante. Un romanzo perfetto, che racconta di un’adolescente in lutto alle prese con il primo amore.»
Publishers Weekly



l'autrice

Hayley Kiyoko è una cantautrice, attrice e regista. È una convinta sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQIA+. Attivista di fama internazionale, è stata definita da «Rolling Stone» la «capofila di un movimento queer pop impenitente». Il suo romanzo d’esordio, Non ho paura di amarti. Girls like girls, è ispirato all’omonimo singolo e ha debuttato al primo posto della classifica del «New York Times».







Link d'acquisto Amazon








 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓