.

.

lunedì 7 marzo 2022

Anteprima "La nostra indimenticabile canzone d'amore" di Kylie Scott, Lick Series #4.7



Cari amici lettori,

il prossimo 9 marzo per Newton Compton Editori torna l'autrice Kyle Scott con la novella "La nostra indimenticabile canzone d'amore", volume  4.7 della Lick Series.






Titolo: La nostra indimenticabile canzone d'amore
Autrice: Kylie Scott
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 9 marzo
Pagine: 100
Serie: The Lick Series #4.7




Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?





The Lick Series:


1. Tutto in una sola notte (qui recensione)
2. È stato solo un gioco (qui recensione)
3. Nessun pentimento (qui recensione)
4. Doppio gioco
4.5 Un gioco rischioso
4.6 Vieni più vicino
4.7 La nostra indimenticabile canzone d'amore
4.8 The Rhythm Method









L'AUTRICE

Kylie Scott è un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick Series: Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento, Doppio gioco, Un gioco rischioso e la novella I disastri del cuore. Con Crazy continua la Dive Bar Series, iniziata con Dirty e Pretty. Con Audrey Carlan ha scritto Il mio bellissimo vicino di casa.



  

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓