.

.

giovedì 16 maggio 2024

Anteprima "Drive Me Crazy. Mi fai impazzire" di Carly Robyn, Drive Me #1



Cari amici lettori,

"Drive Me Crazy. Mi fai impazzire" è una piccante commedia romantica ambientata nel mondo della Formula 1 con cuore, calore, umorismo e un per sempre felici e contenti garantito. Primo libro della serie Drive Me dell'autrice Carly Robyn, in uscita grazie a Sperling & Kupfer.





Titolo: Drive Me Crazy. Mi fai impazzire
Autrice: Carly Robyn
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Sport romance
Uscita: 28 maggio
Pagine: 336
Serie: Drive Me #1



L'ultima stagione è stata parecchio tumultuosa per il cinque volte campione del mondo di Formula 1, Blake Hollis. Dopo aver portato a casa più ragazze che vittorie, ha un disperato bisogno di ripulire l'immagine che la stampa dà di lui. E così, per riscattare la sua reputazione, la scuderia ha deciso che è tempo di adottare misure drastiche: pubblicare un libro che metta in mostra l'illustre carriera del pilota e lo presenti come un personaggio pubblico rispettabile. È qui che entra in scena Ella Gold, celebre giornalista sportiva, alla disperata ricerca di un nuovo inizio lontano da New York, dove le voci sulla fine del suo podcast la perseguitano. Blake è un tipo schivo e scorbutico (oltre che decisamente sexy), scrivere la sua biografia (e resistergli) non sarà semplice, ma forse visitare ventuno città in cinquantadue settimane può essere il modo migliore per dimenticare quello che le è successo. Fin dalla prima gara, la stagione si prospetta bollente, in pista e ai box: l'amore tra Ella e Blake farà scintille o è destinato a schiantarsi?








Drive Me Series:

1. Drive Me Crazy. Mi fai impazzire





l'autrice

Carly Robyn
ha trent'anni ed è originaria di Chicago. Da sempre lettrice appassionata, ama scrivere commedie romantiche e guardare il Gran Premio di Formula 1.






Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓