.

.

mercoledì 15 maggio 2024

Anteprima "Le sette verità di Esther Wilding" di Holly Ringland



Cari amici lettori,

un’autrice tradotta in tutto il mondo. Il suo primo romanzo, Ascolta i fiori dimenticati, è diventato una fortunata serie Prime Video. A seguito del successo, anche "Le sette verità di Esther Wilding" diventerà presto una serie TV. Con questo libro, Holly Ringland ci porta con sé in una storia emozionante, piena di sfumature e anche un po’ magica. Una storia che è in grado di mescolare il lutto e la gioia, dimostrando come dal primo, spesso, possa nascere la seconda. In uscita per Garzanti.





Titolo: Le sette verità di Esther Wilding
Autrice: Holly Ringland
Editore: Garzanti
Genere: Narrativa contemporanea/Fantasy/Mistery romance
Uscita: 4 giugno
Pagine: 592


Eucalipto, sale e fumo di legno. Una folata di vento trasporta i profumi oltre il finestrino e li diffonde nell’automobile. È l’odore di casa. Dove Esther aveva giurato di non tornare mai più. Aura, sua sorella, è scomparsa in mare un anno prima senza lasciare tracce. Un mistero irrisolto che, in lei, ha creato un vuoto incolmabile. Una tragedia che ha travolto la sua famiglia mandandola in pezzi. Senza la sorella, Esther si è sentita persa e le sono sfuggite le redini della vita. Ora, però, stringe tra le mani i diari di Aura. Le pagine sono piene di disegni e scritte indecifrabili, intrisi di miti e folklore di paesi lontani. Mentre sfoglia quel taccuino, Esther intuisce che lì può nascondersi la verità. È come se Aura avesse voluto trasmetterle una luce di speranza. Così si fa coraggio, parte per un viaggio che dalla Tasmania la porta fino in Danimarca e si accorge che la sua intuizione era corretta: Aura aveva una vita nascosta, segnata da un segreto sconvolgente. Finalmente, Esther può cominciare a combinare le tessere del mosaico, ma per farlo deve rimettere in discussione ogni cosa, anche ciò che ha sempre creduto vero dei suoi genitori. Quello che ancora non sa è che, cercando sua sorella, sta iniziando un cammino alla riscoperta di sé stessa che le indicherà la direzione per cambiare la propria vita. Solo così il luogo che chiama casa cambierà per sempre il suo profumo.





«Una storia onesta che racconta di come l'amore e la gioia si possano tovare anche nei posti più bui dell'anima.»
West Trade Review



«Un romanzo vivido e sorprendente.»
Books+Publishing




l'autrice

Holly Ringland è cresciuta a piedi nudi nel giardino tropicale di sua madre, sulla costa orientale dell’Australia. Ha studiato in Inghilterra, a Manchester, dove vive e insegna scrittura creativa. Ascolta i fiori dimenticati è il suo romanzo d’esordio.









Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓