.

.

lunedì 18 novembre 2019

Anteprima "Non ho scelto di amarti" di K.A. Linde, #5 Amore in prima pagina Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 29 novembre per Newton Compton Editori, "Non ho scelto di amarti", il quinto e ultimo volume della serie Amore in prima pagina dell'autrice K.A. Linde.





Titolo: Non ho scelto di amarti
Autore: K.A. Linde
Genere: New adult
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 29 novembre
Pagine: 284
Serie: Amore in prima pagina #5



La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d'infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.




Amore in prima pagina Series:



1. Non dirlo a nessuno
2. Il mio ricordo più bello
3. Una notte senza te
4. Tutto quello di cui ho bisogno
5. Non ho scelto di amarti



l'autrice

K.A. Linde cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo a nessuno, Il mio ricordo più bello, Una notte senza te, Sei tutto ciò di cui ho bisogno, Sei l'amore che vorrei e Non ho scelto di amarti. Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓