.

.

giovedì 7 luglio 2022

Anteprima "Il piccolo villaggio dei cuori solitari" di Alison Sherlock, Riverside Lane #1



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 26 luglio grazie a Newton Compton Editori il Chick-Lit romance "Il piccolo villaggio dei cuori solitari", primo volume della serie Riverside Lane di Alison Sherlock. Quando l’amore bussa alla tua porta, è arrivato il momento di aprire il tuo cuore.







Titolo: Il piccolo villaggio dei cuori infranti
Autrice: Alison Sherlock
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 26 luglio
Pagine: 288
Serie: Riverside Lane #1



Dopo aver perso il suo lavoro a New York, Amber è costretta, suo malgrado, a rifugiarsi a Cranbridge, un paesino sperduto dell’Inghilterra. Quando però scopre che il Cranbridge store, il negozio della sua madrina Cathy è sull’orlo del fallimento, si rende conto che le sue abilità come vetrinista potrebbero essere d’aiuto. A poco a poco, mentre ritrova la fiducia in sé stessa, Amber scopre una comunità vitale pronta ad accoglierla, così, quando una forte tempesta minaccia di mettere a rischio la sicurezza del villaggio, non si tira indietro e si impegna in prima linea per evitare il disastro. E mentre Cranbridge riprende vita, forse Amber scoprirà un motivo per restare.




Riverside Lane Series:


1. Il piccolo villaggio dei cuori solitari
2. The Village of Lost and Found
3. The Village Inn of Secret Dreams
4. The Village of Happy Ever Afters








l'autrice

Alison Sherlock ama leggere e scrivere storie sin da quando era piccola. Per finanziarsi come autrice di romanzi ha cominciato a lavorare per un’impresa di pulizie, e ha poi utilizzato quest’esperienza per scrivere il suo secondo libro, ancora inedito. La Newton Compton ha pubblicato Domani mi sposo, il suo esordio nella narrativa, e Il piccolo villaggio dei cuori solitari.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓