.

.

giovedì 14 marzo 2024

Anteprima "L'ultima degli immortali" di Alexandra Christo



Cari amici lettori,

dall'autrice Alexandra Christo arriva "L'ultima degli immortali", un romanzo dark fantasy su una ragazza mostruosa che si nutre di paura e sul ragazzo maledetto dagli dei che si innamora di lei. In uscita per Fanucci Editore.




Titolo:
Lultima degli immortali
Autrice: Alexandra Christo
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA/Mitologia
Uscita: 26 aprile
Pagine: 420


Atia è una creatura immortale che si nutre di incubi e paure. Essendo l’ultima della sua specie, vive nell’ombra nel tentativo di evitare l’ira vendicativa degli dèi. Silas è un Messaggero, incaricato di consegnare missive e traghettare i morti come punizione per un passato che nemmeno ricorda. Atia non si sognerebbe mai di allearsi con uno come lui, ma quando infrange una sacra legge e gli dèi sguinzagliano una serie di mostri per darle la caccia, Silas le fa una proposta che non può rifiutare: l’aiuterà a sconfiggere gli dèi e vendicare la sua famiglia, se in cambio lei lo aiuterà a spezzare la maledizione che lo affligge ripristinando così la sua umanità. Tutto ciò che devono fare è uccidere tre potenti creature: un vampiro, una banshee e uno degli dèi che ha distrutto le loro vite. Solo combattendo fianco a fianco riusciranno a riscrivere il loro destino.




L'AUTRICE

Alexandra Christo ha deciso di scrivere libri all’età di quattro anni, nel momento in cui la sua insegnante le disse che non poteva essere una fata. Quando non è impegnata a inventare storie la si può trovare a organizzare tour gastronomici in giro per Londra o a divorare drama coreani. Ha una laurea in Scrittura creativa e attualmente vive in Inghilterra con molti cactus (le uniche piante che riesce a mantenere in vita). La principessa delle anime è il suo nuovo romanzo, dopo La regina delle sirene, pubblicato per Fanucci Editore nella stessa collana.



    Link d'acquisto Amazon

    









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓