.

.

sabato 15 luglio 2023

Segnalazioni Made in Italy -->> Anna Chillon, Paola Garbarino, Sarah Rivera e Francesca Petroni





Cari amici lettori,

torna la nostra rubrica dedicata al mondo dell'autopubblicazione, Segnalazioni Made in Italy. oggi ospitiamo: Anna Chillon, Paola Garbarino, Sarah Rivera e Francesca Petroni.




Venite a scoprire i loro romanzi...








Titolo: Profumo di sesso
Autrice: Anna Chillon
Editore: Selfpublishing
Collana: Passion Islands
Genere: Age-Gap/Erotic romance
Uscita: 16 giugno 2023




Cassie, giovane cameriera di un resort di lusso, non sa resistere alla tentazione di invadere la privacy di quell’ospite dal profumo inebriante, così signorile e sicuro di sé: Mr. Baker.


Istigare un uomo del genere si rivelerà, però, un grande errore. L’uomo, dal fascino autoritario, sa esattamente come punire quella violazione: Cassie dovrà sottostare a un dissoluto ricatto e sottomettersi a lui, pagando con il proprio corpo.

Un prezzo che la ragazza sarà costretta ad accettare, lasciandosi condurre, dal suo seducente ricattatore, sulla strada di un sesso e di un’estasi mai sperimentati prima.









Titolo: Come tu mi vuoi
Autrice: Paola Garbarino
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary romance/Hate to Love/Friends to Lovers
Uscita: 29 giugno 2023
Pagine: 392
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,99 euro




Jackson Marini vive a Londra, con la madre modella. Ha diciassette anni, è cresciuto nei backstage delle sfilate circondato dalle donne più affascinanti del pianeta, ha già un’offerta per il mondo della Moda, ha successo negli studi, negli sport e con le ragazze, suona superbamente il sax, esce con la più ambita della scuola, si sente il futuro in pugno. Ma sua madre muore e lui deve lasciare tutto e andare in Italia, dal padre, l’uomo che li ha lasciati per un’altra donna e un altro figlio quando Jackson era nato da pochi mesi.

Giovanni Marini, detto Johnny, vive a Genova, è il fratellastro di Jackson. È un impiastro, timido, sovrappeso, un nerd informatico, cresciuto in una bolla di agi e lusso, abituato a ottenere tutto senza lottare. Non ha mai avuto una ragazza. Vive gli incontri col fratellastro come un purgatorio. Jackson, dal canto suo, nei rari momenti familiari in cui sono costretti a frequentarsi, non perde occasione per tormentarlo. Si è sempre fatto fare da scudo dalla sua migliore amica e spera che continuerà così per sempre.

Rossana Gentileschi è la migliore amica di Giovanni, fin dall’asilo. È fuoco vivo, soprattutto quando ha un microfono in mano e canta nei Megalomani. Ha la testa sulle spalle, è caparbia e combattiva, decisa a non cadere vittima dei classici bad boy da strapazzo. Ha sempre difeso Johnny, è il suo scudo e la sua spada.

Tre mondi che si incontrano, che si compenetrano, che si scontrano. Una realtà che sta cambiando, l’adolescenza che deve avere termine e sfociare nell’età adulta, nelle prese di coscienza, nelle scelte che mutano l’esistenza, senza sapere che altri hanno già preso, in passato, scelte che hanno cambiato profondamente quello che adesso è il loro presente.

Cosa fare quando tutto ciò che credevi la verità, è invece una bugia, quando il coltello che ti ferisce è brandito dalla stessa mano che ha sempre retto il tuo scudo?



N.B. Questo romanzo è la versione completamente riveduta e ampliata di Il ragazzo perfetto uscito nel 2019 sotto casa editrice.

L’autrice ha mutato e ampliato molte parti della storia, nonché rivisto integralmente l’intero testo; e ha curato personalmente la parte grafica sia interna sia esterna.

In regalo, alla fine, troverete una novella, scritta appositamente per questa nuova versione e non in vendita separatamente.




L'AUTRICE

Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud, Inghilterra, Qatar e Canada. Attualmente vive in Italia assieme al marito e alle loro due figlie, insegna Lettere nella Scuola pubblica e sta scrivendo una nuova storia.




ESTRATTI


Noi tre eravamo un capolavoro di incomunicabilità, alla faccia di tutti i mezzi di comunicazione di cui si vantava la nostra società tecnologica ed evoluta.



-


Un piede nel sogno, l’altro nella realtà. Forse la mia vita, d’ora innanzi, sarebbe stata tutta così: sarei stato sospeso, una parte di me in un posto, una parte in un altro.



-


Rossana,

tu mi distruggi

mi ricomponi

mi sciogli

mi ricompatti

mi disossi,

mi dissangui,

mi scarnifichi,

ma io non muoio,

resto, per essere ancora

e ancora

distrutto dalla tua assenza.








Titolo: Hard choice 
Autrice: Sarah Rivera
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary Romance/Music romance/
MM/Age gap
Data di uscita: 26 giugno 2023
Pagine: 200 circa
Prezzo ebook: 1,99€
Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica
Serie: DEEJAY  #2



"L’amore richiede coraggio.
È un salto nel buio senza paracadute,è ciò che senti e non ha niente a che fare con la razionalità.”
Chris si ritrova negli States in uno dei templi dell'house music mondiale per una nuova esperienza musicale. In breve tempo questo posto diventerà teatro dei suoi successi. Ma quando pensava di aver messo in pace il cuore, uno tsunami scuoterà la sua vita. Un deejay e produttore musicale lo attrarrà come una calamita in un'intesa unica che va molto al di là di quella professionale e che li stringerà in un legame senza respiro. Ma fantasmi del passato tormentano la mente dell'uomo che popola i suoi sogni e che farà di tutto per allontanarlo. In un saliscendi di emozioni, riusciranno a capirsi? L'amore riuscirà a vincere sui pregiudizi?



DEEJAY SERIES:

1. Flight of Love
2. Hard choice


FULL COVER



CARD





L'AUTRICE

Sarah nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima.











Titolo: Truesight. Mondo di illusioni
Autrice: Francesca Petroni
Editore: Selfpublishing
Genere: Urban Fantasy YA



Lilia ha sedici anni, ha appena perso suo padre e la vita non vuole darle tregua. L'autunno è appena iniziato e la scuola è già un fardello troppo pesante.

Alle sue amiche basta la vista di Emanuele per dimenticare ogni problema. Lei, però, ha altro a cui pensare.

Specialmente quando riceve una lettera che sembra inviata dai servizi segreti.

Deve fuggire, mettersi in salvo... Ma da cosa?

Nessuno è ciò che sembra, nemmeno lei.

E questo è solo l'inizio.








N.B. Questo è un libro a puntate



















2 commenti:

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓