.

.

mercoledì 10 luglio 2024

Anteprima "Yasmin" di Emily McIntire, E se il cattivo… Vol. 4



Cari amici lettori,

dall'autrice bestseller internazionale Emily McIntire, arriva una rivisitazione oscura e deliziosa della fiaba di Aladdin: "Yasmin" è il quarto standalone della serie "E se il cattivo...", una raccolta di storie ispirate ai nostri cattivi preferiti, in uscita grazie a Virgibooks.





Titolo:
Yasmin
Autrice: Emily McIntire
Editore: Virgibooks
Genere: Dark Contemporary romance/Retelling
Uscita: 15 luglio
Serie: E se il cattivo... #4



Lei è il suo diamante allo stato grezzo.
Lui è il suo peggior incubo.

Yasmin Karam, figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo, non ha mai conosciuto difficoltà. Così, quando il suo amato padre si ammala, è determinata a rendere i suoi ultimi giorni i più felici. Il suo ultimo desiderio? Vederla sposata con un uomo scelto da lui. Ma il cuore di Yasmin appartiene già a qualcun altro. Un servo. Un uomo di strada. Qualcuno che suo padre non considererebbe mai degno. Bloccata tra l'incudine e il martello, Yasmin stringe un accordo disperato con il braccio destro di suo padre, Julian, senza rendersi però conto che l'uomo sta celando un proprio piano perverso.

Julian Faraci ha un solo obiettivo: diventare l'uomo più potente della terra. Si è costruito un futuro a suon di ossa rotte e lividi, senza mai curarsi di coloro che ha abbattuto lungo il cammino. Ma quando il suo mentore cade malato, si ritrova sul punto di perdere tutto, e non si fermerà davanti a nulla pur di ereditare ciò che gli spetta di diritto. Anche a costo di costringere al matrimonio una donna che non può sopportare.

Yasmin è una mocciosa che parla a sproposito, e lui è il cattivo della sua storia. Ma Julian ha stabilito che lei sarà sua, costi quel che costi.




E se il cattivo...:

1. Uncino
2. Scar
3. Evelina
4. Yasmin
5. Amaya (15 agosto)
6. Hexed












Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓