.

.

lunedì 17 giugno 2019

Anteprima "Fiori e demoni" di Sebastiano Marraro

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima FIORI E DEMONI di Sebastiano Marraro, in uscita il 25 giugno grazie a Rizzoli



Titolo: Fiori e Demoni
Autore: Sebastiano Marraro
Editore: Rizzoli
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 25 giugno
Pagine: 200



Vorrei dirti «ti amo» ma non te lo dico. 
Perché non ti amerò. 
E se tu mi amerai, troverai qualcun altro che ti amerà come io non sono stato capace di fare.
Matias non sa più amare. O forse, la vita gli ha insegnato che farlo può essere molto pericoloso, perché si rischia sempre di essere abbandonati o traditi dalle persone a cui abbiamo affidato il nostro cuore: da un padre che beve fino a perdere i sensi o da una madre che si è scordata di avere un figlio. Ma va tutto bene, sempre e comunque. Davanti agli altri, agli occhi del mondo, Matias è un ragazzo bello e dannato che ha successo con le donne e può sceglierne ogni sera una diversa. Nessuno sa che le notti per lui sono maledette e insonni e le giornate piene di un vuoto che niente può riempire. Nel sesso sfoga i suoi demoni più oscuri, mentre solo la scrittura gli tiene compagnia: sulla pagina, infatti, riesce a far vivere le emozioni che non è più capace di provare. Fino a quando, tra gli scaffali di una libreria, incontra Lei. Ginevra. I suoi occhi e le sue labbra sono una promessa di felicità. Non può ancora immaginare, Matias, che il destino ha messo sulla sua strada un angelo caduto, e che Ginevra è una creatura ferita proprio come lui. Ma dopo quell'incontro, niente sarà più come prima.


L'AUTORE


Sebastiano Marraro (1996) ha iniziato a scrivere su Instagram, ottendeno un grande successo di pubblico. Nel 2018 ha pubblicato con Rizzoli il suo primo libro, Va tutto bene.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓