.

.

lunedì 27 giugno 2022

Anteprima "C'era una volta un cuore spezzato" di Stephanie Garber, Once Upon a Broken Heart #1



Cari amici lettori,

dall'autrice di Caraval, Stephanie Garber arriva una nuova serie Fantasy YA: "C'era una volta un cuore spezzato", è il primo volume in uscita il 19 luglio grazie a Rizzoli.




Titolo: C'era una volta un cuore spezzato
Autrice: Stephanie Garber
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy YA
Uscita: 19 luglio
Pagine: 432
Serie: Once Upon a Broken Heart #1


Fin dove sei disposta a spingerti per un finale da fiaba?
Evangeline Volpe ha sempre creduto nell’amore e nel lieto fine… Fino al giorno in cui scopre che quello che credeva essere il ragazzo della sua vita sta per sposare un’altra. Nel disperato tentativo di impedire le nozze, Evangeline stringe un patto con il Fatidico Principe di Cuori, affascinante quanto malvagio. In cambio del suo aiuto, il Fato chiede a Evangeline tre baci, che dovrà dare quando e a chi deciderà lui. Ma già al primo dei tre baci promessi, Evangeline impara a sue spese che mettersi in affari con un immortale può rivelarsi un gioco molto pericoloso, e che ciò che il Principe di Cuori vuole da lei è più di quanto si è fatto promettere. I piani che ha fatto per Evangeline potrebbero portare al più straordinario dei lieto fine o alla più spettacolare delle tragedie…



Once Upon a Broken Heart Series:

1. C'era una volta un cuore spezzato
2. The Ballad of Never After



l'autrice

Stephanie Garber è cresciuta in California, dove spesso la paragonavano alla Joe March di Piccole Donne e ad altri personaggi di finzione armati di sfrenata immaginazione e una punta di cocciutaggine. Quando non scrive, Stephanie insegna scrittura creativa sognando la sua prossima avventura e aspetta che Legend le mandi un invito personale. Caraval è stato il suo romanzo d’esordio, seguito da Legend, per lungo tempo in vetta alle classifiche americane.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓