.

.

lunedì 1 luglio 2024

Anteprima "Ti bacio poi ti odio poi ti amo" di Anna Zarlenga



Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "Ti bacio poi ti odio poi ti amo", una storia d’amore imperdibile e frizzante, firmata da Anna Zarlenga, una delle autrici romance più apprezzate, in uscita per Newton Compton Editori.







Titolo: Ti bacio poi ti odio poi ti amo
Autrice: Anna Zarlenga
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa rosa
Uscita: 23 luglio
Pagine: 288



L’amore è una sfida. Non perdere il cuore.

Marcello è il cantante del momento: le sue esibizioni sono leggendarie e culminano sempre in un bacio appassionato con una fortunata fan. Diana, però, non sa nulla di lui e si trova a un suo concerto perché è stata la sua amica a trascinarla. Quando Marcello la bacia, la sua reazione è una sola: di fronte a migliaia di spettatori gli tira uno schiaffo, che in poche ore diventa virale. Marcello non può sopportare l’onta e lancia una sfida: farà innamorare Diana di lui in trenta giorni. Ma Diana non ha alcuna intenzione di cedere. E così inizia una lotta tra cuore e orgoglio, tra il desiderio di Marcello e la determinazione di Diana. Un viaggio emozionante, fatto di passione, ostacoli e sorprese. Riuscirà Marcello a conquistare Diana?








«Una scrittrice di romanzi d’amore di grande successo.»
Il Mattino




L'AUTRICE

Anna Zarlenga è nata a Napoli nel 1979, dove si è laureata in Lettere moderne. Insegnante e madre a tempo pieno, blogger e lettrice per diletto, ha cominciato a sperimentare la scrittura un po’ per gioco. Da quel momento non si è più fermata. La Newton Compton ha pubblicato Spiacente, non sei il mio tipo; Quando l’amore chiama, io non rispondo; Fidanzato part-time; Nessuno disturbi l’amore; Odio per odio uguale amore, Il problema sei tu e l’ebook Uno sconosciuto sotto l’albero.




Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓